ESPORRE

Esporre a Olio Capitale

La domanda di partecipazione alla fiera Olio Capitale sarà resa disponibile compatibilmente con le misure di contenimento del Covid, compilatela inserendo i dati richiesti e inviatela a info@oliocapitale.it .

Sono disponibili stand modulari espositivi già completamente allestiti da 8 mq ( 4 m x 2 m) che si possono abbinare per aumentare la superficie con pavimentazione in moquette, pareti perimetrali illuminazione, presa di corrente, ripostiglio chiuso, fascione con scritta nome azienda, 1 tavolo 3 sedie . la partecipazione comprende l’adesione al Concorso Olio Capitale , agli incontri con i buyer esteri tramite la piattaforma Web&Taste, 1 anno di presenza presso la piattaforma di vendita E commerce di olio Capitale senza lapplicazione di nessuna provvigione e la possibilità di esporre una bottiglia per etichetta presso l’Oil Bar.

Successivamente l’ufficio commerciale vi contatterà per concordare l’area espositiva.

Il Salone – giunto alla sua 14ª edizione – è ormai diventato l’Appuntamento da non perdere per quanti operano nel settore. Aperto a tutti i produttori di olio d’oliva extra vergine di qualità, ha l’obiettivo di portare a Trieste l’emergente domanda dei mercati internazionali.

A differenza di altri eventi, Olio Capitale presenta l’olio in esclusiva, senza abbinarlo ad altri prodotti alimentari che finiscono per distrarre l’attenzione dall’extra vergine diventando la Capitale dell’Olio extra vergine per le giornate di svolgimento.

Tutta l’esposizione, la promozione, la pubblicità, gli eventi collaterali, sono focalizzati sul solo prodotto olio d’oliva.