Esporre

Esporre a Olio Capitale

Il Salone – giunto alla sua 14ª edizione – è ormai diventato l’Appuntamento da non perdere per quanti operano nel settore. Aperto a tutti i produttori di olio d’oliva extra vergine di qualità, ha l’obiettivo di portare a Trieste l’emergente domanda dei mercati internazionali.

A differenza di altri eventi, Olio Capitale presenta l’olio in esclusiva, senza abbinarlo ad altri prodotti alimentari che finiscono per distrarre l’attenzione dall’extra vergine diventando la Capitale dell’Olio extra vergine per le giornate di svolgimento.

Tutta l’esposizione, la promozione, la pubblicità, gli eventi collaterali, sono focalizzati sul solo prodotto olio d’oliva.

Olio Capitale è strutturato come un “contenitore di attività” per far sì che i visitatori, sia nazionali che esteri, siano attratti a Trieste, dove la manifestazione sarà l’evento di punta che animerà la città.

Chi espone

Chi visita

Perchè esporre

Dati statistici

Espositori dell’edizione 2019: 175

Andamento numero visitatori

Olio Capitale crescita visitatori

Grafici caratteristiche visitatori

Provenienza visitatori

Per partecipare alla fiera Olio Capitale è necessario inviare a info@oliocapitale.it la richiesta di prenotazione area espositiva compilata. Non è un contratto ma è utile per contattarvi e inviarvi maggiori informazioni, piantine e preventivi.

Solo successivamente invieremo il contratto di partecipazione. Chiedendo contestualmente un acconto del 50% dell’importo e il saldo prima della Fiera.

Modulo richiesta prenotazione area espositiva inclusiva di moduli A, B, C, D ed E)

Se si desiderano ottenere maggiori informazioni potete contattare il nostro ufficio commerciale ai seguenti numeri :

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"